Reggina, l’ex Torrisi: “Ho girato tanti campi, ma Reggio mi è rimasta nel cuore. Baroni sta facendo bene”
TORRISI REGGINA BARONI – Intervenuto a “Tutti Figli di Gallo” Stefano Torrisi, ex difensore della Reggina, ha parlato del legame indissolubile con la calda piazza calabrese, e non solo. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Reggio mi è rimasta nel cuore. Ne ho girati di campi, anche all’estero, ma mai scorderò l’applauso dei tifosi amaranto […]
TORRISI REGGINA BARONI – Intervenuto a “Tutti Figli di Gallo” Stefano Torrisi, ex difensore della Reggina, ha parlato del legame indissolubile con la calda piazza calabrese, e non solo. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
“Reggio mi è rimasta nel cuore. Ne ho girati di campi, anche all’estero, ma mai scorderò l’applauso dei tifosi amaranto in un Reggina-Bologna l’anno dopo in cui andai via” – riporta StrettoWeb.com.
“Nakamura era il classico giapponese, molto serio e silenzioso, professionale. A Reggio sono passati grandi giocatori, tutt’ora ce ne sono. In questi momenti chi è decisivo è sempre l’allenatore, però, in riferimento al momento attuale. Chi entra segna, chi sta fuori dei grandi giocatori non si lamenta. Questo fa gruppo. E’ già un vantaggio se Menez non dice niente pur stando in panchina. Baroni è bravo. I risultati aiutano ma arrivano anche quando i calciatori capiscono che l’allenatore sta facendo bene. Potenzialmente questa è una squadra importante”.