Reggina, Toscano: “Siamo curiosi di capire a che punto sono i ragazzi. Stimo parecchio Castori”
TOSCANO REGGINA – Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da tuttoreggina.com: “Le difficoltà ci saranno per tutti perché sono state fatte poche amichevoli ed è difficile capire ora i progressi fatti. Siamo curiosi di capire a che punto sono i ragazzi, […]
TOSCANO REGGINA – Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da tuttoreggina.com:
“Le difficoltà ci saranno per tutti perché sono state fatte poche amichevoli ed è difficile capire ora i progressi fatti. Siamo curiosi di capire a che punto sono i ragazzi, visto che ci sono giocatori più avanti e altri più indietro, ma ho visto gran de disponibilità da parte di tutti ad apprendere i meccanismi di gioco. Per raggiungere certi risultati bisogna avere un gruppo solido e coeso ed è stato molto difficile rinunciare ad alcuni giocatori della passata stagione, sono state scelte dolorose a causa della lista. Anche l’anno scorso abbiamo stravolto l’organico e certamente c’è da lavorare, ma abbiamo una nostra identità di gioco e siamo pronti per affrontare una Serie B di alto livello. La Salernitana è una squadra abituata a giocare in questa serie e dobbiamo arrivare alla sfida con personalità, ambizione e convinzione. Dobbiamo avere tanta voglia per fare risultato e fare una buona prestazione. Castori? Lo stiamo parecchio, si è fatto da solo, ha fatto tanta gavetta. Menez e Mastour? Il primo ha intrapreso la strada giusta, ha approcciato bene agli allenamenti e ha capito come mettere a disposizione del gruppo le sue qualità. Il secondo è cresciuto molto sia mentalmente sia fisicamente, può essere un valore aggiunto”.