Reggina, Toscano: “B meritata, dare 10 punti al Bari non è cosa da tutti. Su Menez e Denis…”
TOSCANO REGGINA DENIS – In un’intervista rilasciata a TMW il tecnico della Reggina Domenico Toscano ha commentato la promozione amaranto e fatto alcune considerazioni sulla prossima stagione in Serie B. “Ricorderò a vita questo gruppo, tra qualche giorno ci accorgeremo di quanto abbiamo fatto. Dare 10 punti al Bari con la differenza reti non è cosa di tutti i giorni, ma i […]
TOSCANO REGGINA DENIS – In un’intervista rilasciata a TMW il tecnico della Reggina Domenico Toscano ha commentato la promozione amaranto e fatto alcune considerazioni sulla prossima stagione in Serie B.
“Ricorderò a vita questo gruppo, tra qualche giorno ci accorgeremo di quanto abbiamo fatto. Dare 10 punti al Bari con la differenza reti non è cosa di tutti i giorni, ma i Galletti hanno contribuito a rendere competitivo il nostro girone assieme ad altre squadre. La Serie B è assolutamente meritata, peccato non averla festeggiata dinanzi al nostro pubblico. La cadetteria è un campionato diverso estenuante. Anche vincendo, quest’anno abbiamo commesso errori: vorremmo ridurli. Porre ora obiettivi mi sembra azzardato, sono realista e pragmatico e so che li si costruisce coi giusti tempi. C’è, però, tutta l’intenzione di alimentare l’entusiasmo del presidente Gallo. Menez? Le sue qualità non le scopro certamente io. Allenarlo sarebbe uno stimolo e un motivo di crescita, com’è stato per Denis. Credo proprio che German resterà, nella testa è ancora giovane e le uniche perplessità dettate dal suo venire da un campionato diverso sono state subito spazzate via dal campo. Del gruppo della promozione terrei tutti, se le regole della B lo consentissero.”