Reggina, Toscano: “Ho accettato questo club mettendo davanti a tutto la città e l’amaranto”
TOSCANO REGGINA PISA – Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, ha rilasciato un’intervista a Reggina Tv nella quale si è soffermato sulle tante assenze che hanno condizionato il difficile avvio di stagione amaranto, proiettandosi poi sul prossimo match contro il Pisa, in programma dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da […]
TOSCANO REGGINA PISA – Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, ha rilasciato un’intervista a Reggina Tv nella quale si è soffermato sulle tante assenze che hanno condizionato il difficile avvio di stagione amaranto, proiettandosi poi sul prossimo match contro il Pisa, in programma dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da CityNow.it:
“Spero di avere il reparto avanzato a pieno regime nel più breve tempo possibile, è quello che ti sposta gli equilibri, ma fino al momento è anche quello che si è allenato meno di tutti insieme. Rivas ha avuto un risentimento muscolare ad Empoli, spero possa essere dei nostri. Delprato tornerà a metà settimana, Lafferty avrà altre gare ed arriverà giovedi sera. Charpentier bisogna farlo crescere, è reduce da un infortunio importante, poi la sosta, ancora il covid, non diamogli troppe pressioni”.
“Quando ho deciso di accettare di allenare la Reggina, io ed il mio staff abbiamo messo davanti ad ogni cosa la città, il club, il colore amaranto. Lavorando senza soste e per raggiungere i livelli che le competono. Lavoriamo ogni giorno per arrivare a questo obiettivo.
“Il Pisa è una squadra che non molla mai. Lo scorso anno ha disputato la B sfiorando i play off e cambiando molto poco, con una idea di gioco molto precisa anche se variano in alcune circostanze il loro assetto. Nel calcio di oggi non esiste più un modulo fisso”.