Reggina, Toscano: “Il Pisa ha un’ossatura solida. Vogliamo fare una grande prestazione”
TOSCANO REGGINA PISA – Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato in vista della gara contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttoreggina.com: “In settimana abbiamo analizzato tutte e sette le partite fatte ad oggi, quando non abbiamo ottenuto i risultati che forse avremmo meritato. Ad Empoli nel secondo tempo non […]
TOSCANO REGGINA PISA – Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato in vista della gara contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttoreggina.com:
“In settimana abbiamo analizzato tutte e sette le partite fatte ad oggi, quando non abbiamo ottenuto i risultati che forse avremmo meritato. Ad Empoli nel secondo tempo non siamo riusciti a rispondere come al nostro solito, domani vogliamo fare una grande prestazione. Ad Empoli e nella ripresa a Pordenone ci è mancata l’intensità nel pressare gli avversari. Questo è l’aspetto che non dobbiamo mai perdere. Sul Pisa? Hanno cambiato poco rispetto alla scorsa stagione. Hanno un’ossatura ben consolidata, hanno una squadra dinamica e fisica. Noi dobbiamo conoscere le loro qualità, ma dobbiamo sapere cosa vogliamo fare“.