29 Ottobre 2020
Reggina, Toscano: “Col Pordenone abbiamo dimostrato di essere superiori. Ci mancano quattro punti”
TOSCANO REGGINA – Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, è intervenuto a Radio Gamma No Stop per fare il punto della situazione in casa amaranto e sul campionato. Ecco le sue dichiarazioni: “Guardando alle prestazioni fatte, attualmente ci mancano quattro punti, però pensandoci è evidente anche che bisogna migliorare qualcosina, soprattutto sotto porta. Col Pordenone abbiamo […]
TOSCANO REGGINA – Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, è intervenuto a Radio Gamma No Stop per fare il punto della situazione in casa amaranto e sul campionato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Guardando alle prestazioni fatte, attualmente ci mancano quattro punti, però pensandoci è evidente anche che bisogna migliorare qualcosina, soprattutto sotto porta. Col Pordenone abbiamo dimostrato di essere superiori, infatti Guarna è dovuto intervenire in pochissime occasioni. Menez e Rivas sono arruolabili, anche se non vogliamo forzare più di tanto, speriamo di poter avere a disposizione almeno Jeremy. Charpentier invece contiamo di averlo dopo la sosta. Questa squadra ha in ogni caso ampi margini di crescita”.