Toscano: “Non mi aspettavo questa Cremo. Il Pisa ha perso qualche colpo”
TOSCANO SERIE B – Domenico Toscano, ex tecnico della Reggina, ha rilasciato un’intervista a TMW facendo il punto sull’intricatissimo torneo cadetto a tre gare dal termine della stagione regolare: “La B è davvero un bel campionato, avvincente. Gli scontri diretti faranno la differenza ma vedo un finale di stagione avvincente” Sulla lotta alla promozione diretta […]
TOSCANO SERIE B – Domenico Toscano, ex tecnico della Reggina, ha rilasciato un’intervista a TMW facendo il punto sull’intricatissimo torneo cadetto a tre gare dal termine della stagione regolare:
“La B è davvero un bel campionato, avvincente. Gli scontri diretti faranno la differenza ma vedo un finale di stagione avvincente”
Sulla lotta alla promozione diretta
“La Cremonese ha qualche chance in più. Per l’altro posto ci sono Monza, Brescia, Lecce e Benevento che si giocheranno un posto. La Cremonese è una squadra costruita in modo oculato con giovani interessanti. Ha una squadra giovane, non pensavo andasse così bene. Pisa? Ha perso qualche colpo. Le altre hanno viaggiato. Lo scontro diretto contro il Lecce potrà rilanciarlo. Ma vedo le altre avvantaggiate. Anche se poi i playoff saranno una bella lotteria per tutti”.
Sul lungo digiuno di Lorenzo Lucca
“Dopo un inizio di campionato importante che nessuno immaginava può capitare: ci sono calciatori che hanno bisogno di un momento di crescita per tenere a bada tutte le pressioni”.
Sul Parma
“Poteva fare molto di più. Faranno tesoro degli errori per ripartire la prossima stagione”.