Serie B, Toscano: “Il campionato si sta avvicinando alla massima serie”
TOSCANO SERIE B OPINIONI – Domenico Toscano, ex tecnico della Reggina tra le altre, ha espresso le sue opinioni sul campionato di Serie B, intervenendo a TMW Radio. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Credo che nel calcio italiano stia cambiando la filosofia, si va alla ricerca del giovane interessante, bisogna avere la pazienza di farlo sbagliare, è l’inizio […]
TOSCANO SERIE B OPINIONI – Domenico Toscano, ex tecnico della Reggina tra le altre, ha espresso le sue opinioni sul campionato di Serie B, intervenendo a TMW Radio.
Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Credo che nel calcio italiano stia cambiando la filosofia, si va alla ricerca del giovane interessante, bisogna avere la pazienza di farlo sbagliare, è l’inizio di un percorso importante che potrebbe portare frutti nel corso degli anni. Ci sono altri modelli, come l’Atalanta, che all’inizio era il Cittadella della Serie A. Il Crotone ha questa filosofia ed ha fatto un mercato in uscita spettacolare. Rispetto agli altri anni, con le dovute proporzioni, ci sono stati più movimenti rispetto alla Serie A. Oltre a Monza, Parma e Lecce ci sono anche Brescia, Benevento, Parma, il solito Cittadella, Il Frosinone, che secondo me ha fatto una grande squadra. Sarà sempre un campionato difficile, ci sarà la sorpresa, la delusione, ma vedo un campionato livellato verso l’alto, che si sta avvicinando pian piano al livello della massima serie”.