Ascoli, il presidente Tosti: “Questo è un gruppo di uomini veri. Play-off? Salviamoci”
TOSTI ASCOLI GRUPPO – Al termine del bel successo ai danni del Pescara, il presidente dell’Ascoli Giuliano Tosti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Picenotime.it. “Io penso che l’Ascoli sia stato più pericoloso del Pescara anche nel primo tempo, i nostri avversari sono stati pericolosi solo in contropiede e li abbiamo ben contenuti. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio: abbiamo avuto […]
TOSTI ASCOLI GRUPPO – Al termine del bel successo ai danni del Pescara, il presidente dell’Ascoli Giuliano Tosti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Picenotime.it.
“Io penso che l’Ascoli sia stato più pericoloso del Pescara anche nel primo tempo, i nostri avversari sono stati pericolosi solo in contropiede e li abbiamo ben contenuti. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio: abbiamo avuto occasioni nitidissime e poi trovato il rigore e 3 punti fondamentali. Penso che anche per l’arbitro Di Paolo sia stata una gara dura, ma nel complesso l’ha gestita davvero bene. Prima che felice per me stesso, lo sono per i ragazzi: hanno trovato la forza nel gruppo e si sono mostrati uomini veri. Si è vista la forza del tecnico e di tutto lo staff di preparatori, se si analizza l’intero anno non ci sono mai stati cali fisici. Abbiamo giocato da Ascoli e molti meriti di ciò vanno a Vivarini. Ora bisogna preparare la gara con lo Spezia nel migliore dei modi. Play-off? Pensiamo a salvarci.”