Pisa, Tourè: “Siamo cresciuti rispetto lo scorso anno e vogliamo dimostrarlo sul campo”
Il centrocampista del Pisa, Idrissa Toure, è tornato a parlare della gara pareggiata contro la capolista Frosinone
Il centrocampista del Pisa, Idrissa Tourè, è stato intervistato da Il Nerazzuro, e ha parlato del cammino dei nerazzurri soffermandosi sull’ultima gara, quella in casa della capolista Frosinone, pareggiata 0-0.
Ecco le sue parole
“Con il Frosinone è stata una partita molto difficile, specie nella prima frazione di gioco. Abbiamo lottato e ribattuto colpo su colpo. Siamo stati bravi a non lasciare spazi, con tanto cuore abbiamo resistito il loro pressing. Nella ripresa siamo usciti con un altro piglio. Ci siamo ritrovati e messo in difficoltà la capolista. Alla fine lo 0-0 era il risultato giusto. Dovevamo essere più concreti, ma ripeto non era affatto facile”.
Sull’obiettivo – “Dobbiamo continuare a lavorare sodo e non accontentarci. Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo risalire il più possibile”.
Esperienza in nerazzurro – “Sono davvero felice di far parte di questo gruppo. Sono convinto che questa maglia mi farà crescere ancora di più, non solo in ambito calcistico ma umano. La città e i tifosi sono straordinari”.