Pisa, Tourè: “Sono molto felice di essere arrivato qua. Sento la fiducia del club”
TOURÈ PISA SERIE B – Idrissa Tourè, uno tra i nuovi acquisti del Pisa, ha parlato in conferenza del suo arrivo e delle sue aspettative. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sestaporta.news: ”Non avevo pensato di ricevere subito un coro da parte dei tifosi. Sono molto felice di essere arrivato qui, dell’ambiente che ho trovato e del supporto […]
TOURÈ PISA SERIE B – Idrissa Tourè, uno tra i nuovi acquisti del Pisa, ha parlato in conferenza del suo arrivo e delle sue aspettative.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Sestaporta.news:
”Non avevo pensato di ricevere subito un coro da parte dei tifosi. Sono molto felice di essere arrivato qui, dell’ambiente che ho trovato e del supporto che sto ricevendo. Spero che tutto vada sempre così. Ci conoscevamo già con Chiellini, mi ha trovato e portato alla Juve, mi ha seguito costantemente quando sono andato in Olanda e alla fine, ho parlato di nuovo con Claudio e il mio agente, mi hanno presentato il progetto di Pisa e sento la loro fiducia. Mi piace vincere i contrasti, attaccare e difendere al momento giusto. Mi sento dinamico in campo, cerco di mostrare le mie caratteristiche, mi manca ancora il gol, ma spero di segnarne uno quest’anno. Io sono un giocatore flessibile, posso anche giocare come difensore o dove il mister ha bisogno di me”.