Brescia, Tramoni: “Vittoria che vale doppio dopo la sconfitta col Monza. Centrocampista o attaccante? Posso fare entrambi”
TRAMONI BRESCIA SPAL – Autore del goal che ha aperto le marcature nel blitz lombardo a Ferrara Matteo Tramoni, gioiellino del Brescia, ha parlato al termine del confronto del “Mazza” vinto contro la SPAL. Queste le parole del fantasista corso, diffuse da TifoBrescia.it: “Non è stato un gol facile perché la palla era alta: l’ho […]
TRAMONI BRESCIA SPAL – Autore del goal che ha aperto le marcature nel blitz lombardo a Ferrara Matteo Tramoni, gioiellino del Brescia, ha parlato al termine del confronto del “Mazza” vinto contro la SPAL. Queste le parole del fantasista corso, diffuse da TifoBrescia.it:
“Non è stato un gol facile perché la palla era alta: l’ho presa al volo e per fortuna è andata dentro. Questa vittoria è pesantissima perché vale quasi doppio dopo la sconfitta contro il Monza in casa. Adesso c’è Pisa-Lecce e il risultato può essere molto importante per noi.”
“Non so perché facciamo più fatica in casa: noi giochiamo sempre alla stessa maniera con lo stesso atteggiamento. Ci manca qualcosa in casa, ma non so cosa. All’intervallo il mister ci ha detto di continuare così perché stavamo giocando bene e il gol sarebbe arrivato.”
“Non mi interessa di leggere il mio nome sui giornali, penso sempre e solo al campo. Sono contento di questa stagione, la mia prima vera da protagonista. Noi centrocampisti segniamo molto: Inzaghi ci chiede questo. Centrocampista o attaccante? Posso fare entrambi, dipende dalle partite.”