Budel su Tramoni: “Poteva far comodo al Brescia, le Rondinelle hanno rinforzato il Cagliari”
TRAMONI CAGLIARI – Come ormai noto, il Brescia ha deciso di non riscattare dal Cagliari Matteo Tramoni nonostante l’ottima stagione disputata. Il giovane trequartista corso, dunque, sarà a disposizione di mister Fabio Liverani in rossoblù. Alessandro Budel, ex calciatore di entrambe le squadre e voce di DAZN per la Serie B, ha commentato sulle pagine del Giornale di Brescia la scelta delle Rondinelle. Ecco le sue parole, riprese […]
TRAMONI CAGLIARI – Come ormai noto, il Brescia ha deciso di non riscattare dal Cagliari Matteo Tramoni nonostante l’ottima stagione disputata. Il giovane trequartista corso, dunque, sarà a disposizione di mister Fabio Liverani in rossoblù.
Alessandro Budel, ex calciatore di entrambe le squadre e voce di DAZN per la Serie B, ha commentato sulle pagine del Giornale di Brescia la scelta delle Rondinelle. Ecco le sue parole, riprese da Cagliarinews24.com:
“Tramoni ha dimostrato di essere un giocatore importante, ritengo potesse tornare comodo al Brescia. Poi ovvio, da esterno è più facile parlare, se ti ritrovi a gestire i conti di una società il discorso cambia. In serie B ha già dimostrato tanto, anche se ora dovrà consolidarsi e avere continuità.
E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. Credo però che abbia pesato anche l’assenza di una sua collocazione definita in campo: ognuno, con il tempo, deve trovare il proprio habitat. Io lo vedo più come trequartista o mezzala. Temo comunque che il Brescia abbia rafforzato una diretta concorrente.”