Pisa, Tramoni: “Non mi aspettavo di entrare, mi sono preso del tempo per realizzare cosa fosse successo”
Le parole del match-winner di lunedì
Matteo Tramoni, autore di una pazza doppietta con cui il Pisa ha rimontato il Palermo nel finale a Pasquetta, ha parlato a Cronache di Spogliatoio:
“Era una settimana che sapevo che il mister mi avrebbe convocato, ho cercato di allenarmi al meglio concentrandomi su me stesso e il ginocchio. Avevo bisogno di non avere paura, è stata una settimana dove ho lavorato tanto… e alla fine il lavoro ha pagato. Non mi aspettavo di entrare, ero in panchina e non mi ero neanche scaldato. Dopo il 2-3 del Palermo il mister si è girato e mi ha detto ‘Entri’. Non ho avuto molto per pensare, ma quando sono arrivato sul campo mi son detto ‘Adesso hai 15 minuti per provare a riprenderla’”.
“Dopo la gara mi sono preso del tempo per realizzare quello che era successo, ci ho messo un po’ per capire. 7 mesi dopo, torno e faccio la doppietta che ci fa vincere. Non ho fatto grandi festeggiamenti perché ci siamo allenati il giorno dopo e sabato c’è la partita contro il Brescia, una sfida importante per chiudere al meglio”.