17 Settembre 2016

Tra Trapani e Ascoli finisce in parità: 1-1

TRAPANI ASCOLI- Finisce 1 a 1 il match al “Provinciale” tra Trapani ed Ascoli. Al rigore trasformato nella prima frazione di gioco da Gatto per gli ospiti per fallo di Nizzetto su Orsolini, considerato falloso dal direttore di gara, risponde Bruno Petkovic nella ripresa con un tap-in sotto misura. Partita equilibrata con occasioni da entrambe […]

TRAPANI ASCOLI- Finisce 1 a 1 il match al “Provinciale” tra Trapani ed Ascoli. Al rigore trasformato nella prima frazione di gioco da Gatto per gli ospiti per fallo di Nizzetto su Orsolini, considerato falloso dal direttore di gara, risponde Bruno Petkovic nella ripresa con un tap-in sotto misura. Partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti ma a mancare è la precisione. Da registrare due time-out per l’umidità , che non permette alle squadre di esprimersi al meglio. Ennesimo pareggio in terra siciliana tra le due compagini ed altro pareggio collezionato fin qui, in generale, da entrambe in questo inizio di campionato.

 

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri, Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio (34’st Canotto), Coronado, Colombatto, Nizzetto (1’st Barillà), Rizzato; Citro (1’st Petkovic), Ferretti.

ASCOLI (4-3-3): Lanni, Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Carpani (38’st Addae), Cassata; Orsolini (16’st Jaadi), Gatto, , Favilli (22’st Perez).

RETI: Gatto (r) 35’, Petkovic 16’st

AMMONITI: Nizzetto, Coronado nel Trapani – Augustyn, Mengoni, Cassata nell’Ascoli