Trapani, Castori: “Buona partita della squadra. Rigore? Disparità di valutazioni”
CASTORI TRAPANI – Castori, tecnico del Trapani, ha parlato al termine del match del Penzo. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Il Venezia è riuscito a segnare nell’unica occasione che gli abbiamo concesso. Situazione arrivata nel momento in cui abbiamo dovuto sostituire Moscati perché infortunato, mentre Kupisz non era ancora posizionato in maniera opportuna. Dopo […]
CASTORI TRAPANI – Castori, tecnico del Trapani, ha parlato al termine del match del Penzo. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Il Venezia è riuscito a segnare nell’unica occasione che gli abbiamo concesso. Situazione arrivata nel momento in cui abbiamo dovuto sostituire Moscati perché infortunato, mentre Kupisz non era ancora posizionato in maniera opportuna. Dopo – spiega Castori – abbiamo preso progressivamente campo, costringendo il Venezia a rimanere nella propria metà campo”. Il fallo di mano? “Netto, a noi hanno fischiato contro un rigore per una situazione meno evidente. Non capisco come mai ci siano queste disparità di valutazioni”. Squadra che ha dominato fisicamente i lagunari. “Abbiamo giocato una buona partita, il mercato ci sta aiutando e ci dovrà aiutare visto l’infortunio di oggi”. Come la vede la lotta salvezza? “Da quando sono arrivato io, abbiamo fatto sei punti, sappiamo che dobbiamo incontrare formazioni che sono meglio posizionate in classifica. Dobbiamo sperare in qualche passo falso delle avversarie per poterle agganciare”.