Trapani, Castori: “Ci è mancato un pizzico di fortuna per vincere. Palo e traversa clamorosi”
CASTORI TRAPANI – Castori, tecnico del Trapani ha commentato così il pari con lo Spezia. Ecco le sue parole, riportate da cittadellaspezia.com: “Ho avuto le risposte che volevo, abbiamo creato tanto e il pareggio ci va stretto. Per le occasioni create e il gioco espresso meritavamo di vincere ma sono soddisfatto per come ha giocato la […]
CASTORI TRAPANI – Castori, tecnico del Trapani ha commentato così il pari con lo Spezia. Ecco le sue parole, riportate da cittadellaspezia.com:
“Ho avuto le risposte che volevo, abbiamo creato tanto e il pareggio ci va stretto. Per le occasioni create e il gioco espresso meritavamo di vincere ma sono soddisfatto per come ha giocato la mia squadra. Abbiamo corso 90′, loro hanno segnato nell’unica volta che sono entrati in area: siamo stati più incisivi e pericolosi di loro. La gara è stata equilibrata, ma non dimentico quel palo e quella traversa clamorose. Poi è chiaro che per vincere le partite ci vuole anche un pizzico di fortuna, l’importante è continuare a fare meglio di quello che si può. Il gol preso? Abbiamo fatto una diagonale troppo profonda, una lettura sbagliata ma ci lavoriamo e ci lavoreremo: il Trapani ha tanti giocatori di nazionalità diverse, non è sempre facile insegnare calcio anche perché non c’è la stessa cultura tattica che abbiamo qui in Italia. Al di là dell’errore singolo, anche questo è importante e noi facciamo un po’ di fatica. Nessuna scusa, ma ci vuole tempo”.