Trapani, Castori: “I ragazzi hanno fatto la partita che gli avevo chiesto. Abbiamo confermato la nostra crescita”
TRAPANI CASTORI PORDENONE – Al termine del match vinto per 3-0 contro il Pordenone Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, ha parlato in sala stampa del bel successo granata. Ecco le sue parole da TMW: “I ragazzi hanno fatto la partita che avevo chiesto loro di fare, sono andati oltre le difficoltà e hanno corso molto […]
TRAPANI CASTORI PORDENONE – Al termine del match vinto per 3-0 contro il Pordenone Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, ha parlato in sala stampa del bel successo granata. Ecco le sue parole da TMW:
“I ragazzi hanno fatto la partita che avevo chiesto loro di fare, sono andati oltre le difficoltà e hanno corso molto fino alla fine. Questo mi lascia molto fiducioso per il futuro, per me l’intensità è un dogma e il fatto che la squadra risponda bene è una cosa che mi rende contento. Nelle condizioni in cui siamo, può bastare poco per far riaprire un match che sembra già vinto. Prima o poi, un diffidato viene squalificato: la settimana scorsa è toccato a Pagliarulo, oggi a Pettinari. L’importante è che non vengano squalificati tutti insieme, infatti 4-5 diffidati non li farei mai giocare tutti insieme”
“Avevamo la necessità di fare punti con Frosinone e Pordenone in casa, siamo contenti. Oggi abbiamo giocato con attenzione e intensità, confermando la crescita dell’ultimo periodo”
“Sottolineo le prestazioni della squadra, oggi non abbiamo subito gol per la seconda volta consecutive e abbiamo dimostrato solidità e compattezza nel reparto difensivo. C’è da elogiare tutta la squadra, siamo stati bravi a tenere sempre le distanze”
“Strandberg? Ha fatto un’ottima partita come il resto della squadra. E’ un giocatore, a mio avviso, di grande importanza per una formazione come il Trapani: non lo abbiamo avuto sempre a disposizione per qualche problema fisico, ma quando c’è ce ne accorgiamo”
“Vittoria della svolta? Senza svolta non si farebbero sei risultati utili consecutivi. Adesso dobbiamo mantenerci con lo stesso atteggiamento, ho sempre avuto fiducia in questi ragazzi e mi aspetto che la crescita continui: non mi piace fare programmi, vivo il calcio di partita in partita e da domani ci concentreremo sul Cosenza“.