Trapani, Castori: “Vogliamo centrare quantomeno i play-out, obiettivo prima impensabile”
CASTORI TRAPANI – Il tecnico del Trapani, Castori, ha parlato al termine del match vinto in extremis contro il Livorno. Ecco le sue parole, raccolte da trapanigranata.it: «Una partita difficilissima contro una squadra tosta che ha fatto una partita di sostanza. Abbiamo avuto difficoltà a sbloccarla. A dieci minuti dalla fine abbiamo preso un gol […]
CASTORI TRAPANI – Il tecnico del Trapani, Castori, ha parlato al termine del match vinto in extremis contro il Livorno. Ecco le sue parole, raccolte da trapanigranata.it:
«Una partita difficilissima contro una squadra tosta che ha fatto una partita di sostanza. Abbiamo avuto difficoltà a sbloccarla. A dieci minuti dalla fine abbiamo preso un gol che sembrava delineare verso una gara stregata. I ragazzi però hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo ed hanno vinto con merito. I numeri danno conforto ai sogni e alle speranze per la salvezza. La fiducia c’è fino in fondo e sembra che la squadra lo stia dimostrando: bisogna insistere sulla strada tracciata e non calare sotto dal punto di vista mentale. Siamo all’ottavo risultato utile e siamo contenti di ciò: speriamo di continuare così. Mancano sei gare e vogliamo centrare quantomeno i play-out: un obiettivo impensabile qualche mese fa».