Trapani, Dalmonte: “Abbiamo una squadra che può giocarsela fino alla fine per la salvezza. Sul mio futuro…”
TRAPANI DALMONTE – Intervistato dai colleghi di GoalSicilia.it Nicola Dalmonte, attaccante in forza al Trapani, ha espresso le sue impressioni sui primi mesi in granata, soffermandosi anche sugli obiettivi ed ambizioni future, personali e di squadra: “Qui mi sono trovato benissimo. Ho avuto un bell’impatto sia come posto che come squadra, con i compagni mi […]
TRAPANI DALMONTE – Intervistato dai colleghi di GoalSicilia.it Nicola Dalmonte, attaccante in forza al Trapani, ha espresso le sue impressioni sui primi mesi in granata, soffermandosi anche sugli obiettivi ed ambizioni future, personali e di squadra:
“Qui mi sono trovato benissimo. Ho avuto un bell’impatto sia come posto che come squadra, con i compagni mi sono trovato alla grande, il mister lo conoscevo già. Sono contento”.
“Bello giocare al fianco di Biabiany e Pettinari? Assolutamente. Poi Stefano è il nostro uomo gol, ne sta facendo un sacco. Abbiamo una squadra forte in tutti i reparti, è un peccato che non viaggiavamo in una posizione di classifica propriamente tranquilla ma ce la stavamo mettendo tutta per provare a salvarci”.
Proprio sulla salvezza, aggiunge: “Ci abbiamo sempre creduto, abbiamo una squadra che può giocarsela fino alla fine e i risultati delle ultime partite lo dimostrano. Adesso non si sa se il campionato riprenderà o meno ma siamo lì, pronti a lottare”.
“Fino ad un paio di anni fa il mio sogno nel cassetto era quello di arrivare ai livelli in cui sono ora. Adesso vorrei continuare su questa strada e arrivare il più in alto possibile”.
“Futuro? Al momento penso solo al Trapani, poi si vedrà. Bisognerà valutare tante cose, certo sarebbe bello lottare per una promozione ma l’importante è fare bene nel presente”.