Trapani, Jallow si presenta: “Ho trovato un ottimo ambiente”
Lamin Jallow è un nuovo attaccante del Trapani, a renderlo noto è la stessa società siciliana. L’ex Chievo ha parlato anche alla stampa. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: “Sono davvero molto felice di essere qui, ho accettato subito la proposta del Trapani e sono contento che alla fine sia andato tutto per […]
Lamin Jallow è un nuovo attaccante del Trapani, a renderlo noto è la stessa società siciliana. L’ex Chievo ha parlato anche alla stampa. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club:
“Sono davvero molto felice di essere qui, ho accettato subito la proposta del Trapani e sono contento che alla fine sia andato tutto per il meglio. Non vedo l’ora di iniziare e ho tanta voglia di lavorare al massimo con la squadra e con l’allenatore, spero di fare bene. E’ molto importante per me cominciare a dare il mio contributo e cercherò di lottare partita dopo partita. Dobbiamo iniziare sin da subito a fare bene per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza, mantenere la categoria per noi e per Trapani è molto importante. La cosa fondamentale ora come ora è trovare risultati positivi e migliorare più possibile la classifica.
Ho trovato un ottimo ambiente e tanti compagni molto disponibili, così come mister e staff. Non conoscevo nessuno dei miei nuovi compagni, ma da adesso comincerò ad integrarmi in questa nuova e grande famiglia”.
FONTE: Trapanicalcio.it