Trapani, l’ex Baldini: “Stagione partita con mille difficoltà. Al campo c’erano soltanto i palloni…”
TRAPANI BALDINI – Una prima parte di stagione estremamente negativa gli è costata l’esonero dalla panchina del Trapani, con i granata che avrebbero poi deciso di virare su Fabrizio Castori per cercare di agguantare una salvezza che, qualora dovesse maturare, assumerebbe l’etichetta di una mezza impresa. Stiamo parlando di Francesco Baldini, ex tecnico proprio della compagine […]
TRAPANI BALDINI – Una prima parte di stagione estremamente negativa gli è costata l’esonero dalla panchina del Trapani, con i granata che avrebbero poi deciso di virare su Fabrizio Castori per cercare di agguantare una salvezza che, qualora dovesse maturare, assumerebbe l’etichetta di una mezza impresa. Stiamo parlando di Francesco Baldini, ex tecnico proprio della compagine granata, il quale ha parlato della sua poco felice esperienza in Sicilia ai microfoni de “Le Bombe di Vlad”. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni da GoalSicilia.it:
“La stagione è partita con le difficoltà per il passaggio di società, c’erano soltanto i palloni al campo…per fare bene serviva non ci fossero stati ritardi e che ogni tassello fosse stato al proprio posto.
Tutti hanno provato a fare il massimo, c’erano tanti giocatori riconfermati dall’anno precedente ma bisogna capire che la Serie B non è uguale alla Serie C. Lavoravo tutto il giorno per il Trapani, spero che riescano a salvarsi”.