Trapani, notizie poco confortanti per Cosmi
Il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara interna di campionato contro il Vicenza, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie B ed in programma sabato 5 novembre alle 15 presso lo stadio Provinciale di Trapani. Seduta di allenamento mattutina per i granata di mister Cosmi che hanno svolto […]
Il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara interna di campionato contro il Vicenza, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie B ed in programma sabato 5 novembre alle 15 presso lo stadio Provinciale di Trapani.
Seduta di allenamento mattutina per i granata di mister Cosmi che hanno svolto un allenamento di forza con dei possessi e delle partite metaboliche.
Situazione infortunati: proseguono il programma di riatletizzazione concordato con i medici i centrocampisti Davide Raffaello e Igor Coronado. Lavoro differenziato su base atletica per il difensore Simone Rizzato che sta smaltendo una lieve elongazione al bicipite femorale sinistro. Infine lavoro in piscina per Mihai Balasa, il difensore rumeno è alle prese con una fascite plantare.
Gli allenamenti della prima squadra proseguiranno domani con un’amichevole che verrà disputata contro la Primavera granata alle 15. Giovedì seduta pomeridiana (ore 15) e venerdì mattina (ore 10.30) rifinitura della vigilia.
FONTE: Trapanicalcio.it