Trapani, Pace: “Non sarò più il presidente. Non ci sono ripensamenti”
PACE TRAPANI – Pino Pace, ex presidente del Trapani, ha diffuso una nota ufficiale in cui comunica il mancato proseguimento della sua carica: “Una settimana è già passata dal mio disimpegno come presidente del Trapani Calcio, essendo venute meno le condizioni che a gennaio scorso mi avevano convinto ad accettare la prestigiosa carica. In questi […]
PACE TRAPANI – Pino Pace, ex presidente del Trapani, ha diffuso una nota ufficiale in cui comunica il mancato proseguimento della sua carica:
“Una settimana è già passata dal mio disimpegno come presidente del Trapani Calcio, essendo venute meno le condizioni che a gennaio scorso mi avevano convinto ad accettare la prestigiosa carica. In questi giorni ho assistito da tifoso al grande impegno e sacrificio di allenatore e giocatori, che in ogni partita hanno messo il cuore sudando la maglia fino alle fine, ho anche atteso da parte del socio unico provvedimenti da me considerati improcrastinabili in relazione ai fabbisogni finanziari della società. Nel frattempo, voglio chiarire che la mia decisione rimane definitiva. Non ci sono ripensamenti, non sarò più il presidente del Trapani Calcio. Mi auguro sinceramente per la città e tutto l’ambiente sportivo che nelle prossime ore il vuoto al vertice della società sia colmato e che possa salutare ed incoraggiare il prossimo presidente della società granata a cui verrà consegnata la guida del nuovo progetto aziendale”.