Spezia, Italiano: “Oggi non era facile. Trapani sempre nel mio cuore”
ITALIANO SPEZIA – Italiano, tecnico dello Spezia, ha commentato così la partita pareggiata a Trapani, sua ex squadra che gli evoca ancora dolci ricordi: “Ringrazio tutto lo stadio per l’accoglienza, mi hanno fatto emozionare. Sono quete le cose belle di questo mestiere, mi è stato riconosciuto tutto l’impegno profuso lo scorso anno. Mi erano arrivati […]
ITALIANO SPEZIA – Italiano, tecnico dello Spezia, ha commentato così la partita pareggiata a Trapani, sua ex squadra che gli evoca ancora dolci ricordi:
“Ringrazio tutto lo stadio per l’accoglienza, mi hanno fatto emozionare. Sono quete le cose belle di questo mestiere, mi è stato riconosciuto tutto l’impegno profuso lo scorso anno. Mi erano arrivati messaggi secondo cui l’accoglienza sarebbe stata diversa e invece è stato tutto bellissimo. Trapani è nel mio cuore e ci rimarrà per sempre. I ragazzi sono più emozionati di me, forse il pubblico ha colpito più loro che me. A parte le battute, veniamo da tantissime gare con grande intensità e può capitare nell’arco di un campionato che non giri come vorresti. Oggi non è stata una nostra bellissima partita, merito del Trapani che ha cercato di arrivare su tutti i palloni. Siamo riusciti a concretizzare l’unica vera palla gol. Per il futuro guardiamo avanti con tanta fiducia. Nell’ultimo periodo continuano a farci i complimenti per i risultati utili ma il più grande merito che abbiamo è che siamo giovani: oggi tanti ’98, ’97 in campo. Avevo capito subito che oggi non era facile, ho cambiato le mezze ali ma non siamo riusciti a vincerla. Si vede che doveva andare così. Lo Spezia in A, il Trapani in B? Fatemi firmare”.
Lo riporta cittadellaspezia.com