Modena, Tremolada: “Lecco? Mi aspetto di fare una gran partita. Bianco un predestinato”
Il fantasista dei canarini traccia la via per inanellare nuovi risultati positivi
Luca Tremolada, fantasista del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un incontro organizzato dal club proiettandosi verso la prossima sfida contro il Lecco. Di seguito le parole riportate da Tuttomodenaweb.com
LA SFIDA AL LECCO – “Ci stiamo preparando bene per sabato, spingendo forte; vogliamo riprenderci quello che abbiamo lasciato contro la Feralpisalò. Abbiamo tanto entusiasmo, siamo positivi e questo fa la differenza. Siamo ancora un cantiere aperto, però abbiamo la consapevolezza di quello che siamo e che possiamo diventare, i margini di miglioramento sono veramente enormi e si è visto: questa è la strada. Cosa mi aspetto? Di fare una gran partita, poi il risultato dipende sicuramente da tante cose, non possiamo controllarlo. Dobbiamo fare una prestazione con voglia, attenzione e qualità”.
L’AVVIO POSITIVO – “Indipendentemente dai risultati che abbiamo ottenuto, mi aspettavo che avremmo giocato così e che saremmo stati più squadra. Se sabato entrava il mio palo parlavamo di un’altra vittoria, ma sul campo alla fine si vede sempre il lavoro della settimana. Dobbiamo dimenticare i risultati e concentrarci sulla prestazione”.
BIANCO – “Bianco alla grande, è super. Non lo conoscevo ma è un predestinato. La squadra lo segue moltissimo e con voglia, cosa che fa la differenza. Ha un’idea di calcio che si sposa bene con le mie qualità e sa cosa gli posso dare. Lui mi dà dei compiti più semplici in fase difensiva e questo mi aiuta molto, è da poco che lavoriamo insieme e penso che possa farmi crescere ancora molto”.