28 Luglio 2023

Modena, Tremolada: “Sta cambiando la mentalità, dobbiamo assimilare i concetti del nuovo allenatore”

Adattamento a tanti cambiamenti

FC Modena

Il centrocampista del Modena Luca Tremolada è stato intervistato ai microfoni di TRC per parlare del futuro della squadra.

Ecco le sue parole:

“Indipendentemente dal modulo, è cambiata proprio la mentalità. Il mister chiede cose molto belle, ma allo stesso tempo difficili e quindi ci vorrà del tempo. E’ cambiato davvero tanto, questo è un calcio propositivo e servirà assimilare al meglio i concetti del nuovo allenatore. Siamo pronti e preparati per tutto ciò, al di là degli avversari abbiamo voglia di far capire a tutti che quest’anno vogliamo fare grandi cose. Secondo me, ci divertiremo molto.

Obiettivo personale? E’ giusto che mi chiedano di realizzare qualche gol in più. Punto ad arrivare in doppia cifra e a dare una mano alla squadra. Ciò che conta è restare uniti ed essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda. Il ritiro è fondamentale per stare insieme, creare un gruppo forte e condividere quello che riguarda la vita quotidiana. Compagno di camera? Luca Strizzolo. Ci troviamo bene sia in campo che fuori dal terreno di gioco.”

Lo riporta Parlandodisport.it.