Trentalange: “Grande soddisfazione per la designazione di Maria Marotta. E’ lì per merito, nessuna scorciatoia”
TRENTALANGE MAROTTA SERIE B – Alfredo Trentalange, presidente dell’AIA, ha espresso a TMW tutta la propria soddisfazione per la designazione di Maria Marotta, prima donna arbitro a dirigere una gara di Serie B, in vista di Reggina-Frosinone: “E’ un momento di soddisfazione per l’Associazione ma prima di tutto per Maria che è lì per merito, […]
TRENTALANGE MAROTTA SERIE B – Alfredo Trentalange, presidente dell’AIA, ha espresso a TMW tutta la propria soddisfazione per la designazione di Maria Marotta, prima donna arbitro a dirigere una gara di Serie B, in vista di Reggina-Frosinone:
“E’ un momento di soddisfazione per l’Associazione ma prima di tutto per Maria che è lì per merito, ha fatto il suo percorso senza scorciatoie. E’ un motivo di felicità per tutto il movimento che coinvolge tante persone. Ci hanno creduto l’Organo tecnico e il movimento femminile e merito anche al Comitato Nazionale e a Katia Senesi che hanno sviluppato il progetto, attraverso un lavoro significativo e magari a volte anche faticoso. In alcuni casi è giusto tenere un low profile ma questo ripeto è un momento di gran soddisfazione da condividere anche con la squadra dei preparatori atletici, i medici e i tecnici. E’ un bel segnale”.
“Gli esempi positivi sono sempre importanti. Darà certamente impulso, anche se, come dicevo, nessuno cerca scorciatoie. Come ho sempre detto ci basiamo su progettualità, tecnica e innovazione”.