Frosinone, Tribuzzi: “Bravi a rientrare con l’atteggiamento giusto nella ripresa”
TRIBUZZI FROSINONE CITTADELLA – Tra i migliori in campo dello Stirpe Alessio Tribuzzi, attaccante esterno del Frosinone, ha così parlato ai microfoni giallazzurri nel post partita del match pareggiato contro il Cittadella: “Sicuramente siamo stati bravi tutti a rientrare con l’atteggiamento giusto nel secondo tempo. Non era affatto facile perché eravamo sotto di un gol […]
TRIBUZZI FROSINONE CITTADELLA – Tra i migliori in campo dello Stirpe Alessio Tribuzzi, attaccante esterno del Frosinone, ha così parlato ai microfoni giallazzurri nel post partita del match pareggiato contro il Cittadella:
“Sicuramente siamo stati bravi tutti a rientrare con l’atteggiamento giusto nel secondo tempo. Non era affatto facile perché eravamo sotto di un gol ed avevamo sbagliato anche un rigore. A mio parere c’è stata una grande reazione, abbiamo provato fino alla fine a vincerla ma è comunque importante aver messo dentro un punto”
Continua il momento difficile dei giallazzurri: “Se ne esce facendo lo stesso tipo di partita che abbiamo fatto oggi, sapevamo benissimo che c’era da battagliare. Il Cittadella è forte, aggressiva soprattutto sulle seconde palle e questo atteggiamento ci dovrà servire dalla prossima partita”
“Ci siamo dati tutti una pacca sulle spalle, siamo uniti e compatti. Come detto in precedenza veniamo da un momento un po’ difficile ma siamo convinti che ne usciremo facendo leva sulla prestazione di oggi”.
Sul ritiro: “Stare insieme ci permette di confrontarci. Ma ora noi dobbiamo pensare solo a ricaricare le forze per andare in casa del Pordenone per cercare di portare a casa il risultato”.