Frosinone, Tribuzzi: “Per i playoff servono 9 punti. Senza le 2/3 partite sbagliate, ci giocheremmo la promozione diretta”
TRIBUZZI FROSINONE PLAYOFF – Alessio Tribuzzi, centrocampista del Frosinone, nel corso della trasmissione Goal su Radio Deejay ha parlato del finale di stagione dei Canarini e di come sarebbe andata senza due/tre partite sbagliate. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tg24.info: “Credo che per entrare nei playoff ci serviranno altri 9 punti, ma noi vogliamo vincerle tutte per ottenere il miglior posizionamento possibile. […]
TRIBUZZI FROSINONE PLAYOFF – Alessio Tribuzzi, centrocampista del Frosinone, nel corso della trasmissione Goal su Radio Deejay ha parlato del finale di stagione dei Canarini e di come sarebbe andata senza due/tre partite sbagliate.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da tg24.info:
“Credo che per entrare nei playoff ci serviranno altri 9 punti, ma noi vogliamo vincerle tutte per ottenere il miglior posizionamento possibile. Senza quelle due-tre gare sbagliate saremmo stati a giocarci la promozione diretta. Ma abbiamo sempre dato tutto e siamo cresciuti attraverso quei passi falsi, abbiamo sempre reagito dopo le batoste”.
“Non serve a niente pensare al passato, abbiamo fatto comunque una grande stagione, ora pensiamo al Monza e speriamo nell’aiuto del pubblico: sono certo che faremo una grande prestazione per onorare una sfida così importante, che stiamo preparando nel migliore dei modi”.
“Bellissimo avere tanti tifosi al seguito, siamo orgogliosi di questo sostegno e avvertiamo un grosso senso di responsabilità nei confronti della gente che ci segue in casa e in trasferta. Quando non si può vincere è importante fare comunque risultato, a Terni siamo stati bravi a crederci fino alla fine, è stato un buon punto e infatti l’abbiamo festeggiato con i tifosi”.
“Vorrei provare a conquistare la Serie A, nello spogliatoio ci crediamo tutti, finora la stagione è stata ottima ma dobbiamo continuare a coltivare questo sogno”.