18 Giugno 2020

Pordenone al “Rocco”, la Curva Furlan protesta: “Noi triestini non considerati, manifestiamo!”

TRIESTINA CURVA PORDENONE – Su TrivenetoGoal.it è stato pubblicato un comunicato redatto dai tifosi della Triestina della “Curva Furlan”, molto critico nei confronti della scelta di far giocare al Pordenone le partite casalinghe al “Nereo Rocco”. “È nuovamente il momento di far sentire la nostra voce di protesta, di schierarci sul nostro territorio rivendicandone il possesso. Come nel recente passato si sta tentando […]

TRIESTINA CURVA PORDENONE – Su TrivenetoGoal.it è stato pubblicato un comunicato redatto dai tifosi della Triestina della “Curva Furlan”, molto critico nei confronti della scelta di far giocare al Pordenone le partite casalinghe al “Nereo Rocco”.

“È nuovamente il momento di far sentire la nostra voce di protesta, di schierarci sul nostro territorio rivendicandone il possesso.

Come nel recente passato si sta tentando di fare cassa utilizzando la NOSTRA casa in maniera immorale e indiscriminata senza tenere minimamente conto del parere di chi da sempre la abita, la difende e la onora:già abbiamo dovuto ingoiare la passerella degli squadroni di serie A ai quali è stata regalata la nostra dimora, ma ora no, ora basta!

Sabato in concomitanza con la partita che il Pordenone disputerà al Rocco come sede casalinga, ci concentriamo a Valmaura alle 19.00 davanti alla targa di Stefano Furlan per manifestare il nostro dissenso. Portate qualsiasi cosa di biancorosso con voi perché questi devono essere gli unici colori che Valmaura deve ospitare.

Facciamo sentire la voce del popolo rosso alabardato, presenziamo tutti, ultras, tifosi, triestini… è inaccettabile altresi che dopo questa lunga pausa non sia la Triestina la prima squadra a scendere sul suo campo… non c’è la Triestina ma ci saremo noi!

CURVA FURLAN”