Mantova, Trimboli: “Credo che col Brescia sarà l’equilibrio a fare la differenza”
Le sue dichiarazioni
Simone Trimboli, centrocampista del Mantova, è intervenuto ai microfoni di tifomantova.it per rispondere ad alcune domande. Di seguito le sue dichiarazioni:
Approccio – “Che giochiamo in casa o trasferta l’approccio è sempre lo stesso. Non siamo stati sfortunati perché gli errori li abbiamo commessi, come in occasione del primo gol del Cesena. Ma quell’episodio ci ha condizionati. Però poi la reazione, soprattutto nella ripresa, c’è stata. Peccato per il 4-1 che ci ha tagliato le gambe. Ma nonostante questo, le nostre idee sono le stesse e a Cesena siamo andati per vincere e non accontentarci di un pareggio o di una sconfitta di misura”.
Sulla prossima gara – “Speriamo di continuare a vincere in casa. Siamo pronti a tutto, il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. Partiremo all’attacco come in ogni partita, anche se il risultato sperato non dovesse arrivare. Credo che col Brescia, sarà l’equilibrio a fare la differenza. Dal canto nostro, ci prepareremo come sempre, avendo un occhio di riguardo per gli errori commessi”.
Differenze con la scorsa stagione – “Siamo ancora più forti. In alcune partite non c’è mancata la fortuna, bensì la brillantezza in alcune scelte. Ma il nostro gioco non è cambiato e questa cosa è molto importante. Se ci snaturiamo, faticheremo contro tutte le avversarie, per questo dobbiamo continuare sulla nostra strada”.