Cosenza, la separazione con Trinchera non è utopia: la situazione
TRINCHERA COSENZA – La preziosissima salvezza ottenuta dal Cosenza pochi giorni fa con la vittoria sulla Juve Stabia è soltanto l’ultimo, in ordine cronologico, straordinario traguardo raggiunto dalla società calabrese negli ultimi tre anni. Molti di questi portano anche e soprattutto la firma di Stefano Trinchera, direttore sportivo dei silani, il quale ha contribuito al […]
TRINCHERA COSENZA – La preziosissima salvezza ottenuta dal Cosenza pochi giorni fa con la vittoria sulla Juve Stabia è soltanto l’ultimo, in ordine cronologico, straordinario traguardo raggiunto dalla società calabrese negli ultimi tre anni. Molti di questi portano anche e soprattutto la firma di Stefano Trinchera, direttore sportivo dei silani, il quale ha contribuito al vincente percorso rossoblù con grande dedizione e colpi di mercato, spesso low-cost, rivelatisi fondamentali.
Tuttavia, secondo quanto riferito da TMW, l’ipotesi che le strade tra il ds pugliese ed i Lupi finiscano per separarsi non sarebbe da sottovalutare. Trinchera ha ancora un anno di contratto con il Cosenza, il quale vorrebbe proseguire la collaborazione, ma non è detto che ciò sia sufficiente a garantirne la permanenza del primo in Calabria.