Lecce, Trinchera: “Di Mariano ha accettato senza pensarci, nonostante la delusione per la A da lasciare”
TRINCHERA LECCE DI MARIANO – Stefano Trinchera, ds del Lecce, ha pronunciato alcune frasi in occasione della presentazione di Francesco Di Mariano. Ecco le sue parole, raccolte da Calciolecce.it: “Di Mariano è una vecchia conoscenza del calcio giallorosso per essere stato formato nel settore giovanile, affermandosi poi lontano dalla nostra terra. Lo ringrazio in modo particolare perché ha vinto […]
TRINCHERA LECCE DI MARIANO – Stefano Trinchera, ds del Lecce, ha pronunciato alcune frasi in occasione della presentazione di Francesco Di Mariano.
Ecco le sue parole, raccolte da Calciolecce.it:
“Di Mariano è una vecchia conoscenza del calcio giallorosso per essere stato formato nel settore giovanile, affermandosi poi lontano dalla nostra terra. Lo ringrazio in modo particolare perché ha vinto da protagonista un campionato con il Venezia, arrivando poi da noi. Un po’ deluso dalla possibilità di lasciare una categoria che si era conquistato ha voluto sposare con grande entusiasmo il nostro progetto. Proprio il forte interesse del Lecce gli ha fatto smaltire la delusione. E’ stato titolare a Napoli e forse lo sarebbe stato a Udine, però non ci ha pensato assolutamente un attimo e noi lo ringraziamo per questo. E’ tornato con grande piacere, speriamo che riviva con noi le emozioni quanto vissuto a Venezia.”