SPAL, Tripaldelli si presenta: “Semplici mi ha dato un motivo in più per venire qui”
TRIPALDELLI SPAL SEMPLICI – Alessandro Tripaldelli, nuovo terzino della SPAL, si è presentato in conferenza a stampa e tifoseria. Queste le sue parole, riprese da Estense.com: “È stata una trattativa lunga, ogni lunedì preparavo le valigie e poi le dovevo disfare, ma ora sono qui e non vedo l’ora di mettermi in gioco. Il mister Semplici mi ha […]
TRIPALDELLI SPAL SEMPLICI – Alessandro Tripaldelli, nuovo terzino della SPAL, si è presentato in conferenza a stampa e tifoseria.
Queste le sue parole, riprese da Estense.com:
“È stata una trattativa lunga, ogni lunedì preparavo le valigie e poi le dovevo disfare, ma ora sono qui e non vedo l’ora di mettermi in gioco. Il mister Semplici mi ha sempre parlato ottimamente del club e lui stesso qui si è trovato bene e così anche io ho avuto un motivo in più per venire qui e dimostrare le mie potenzialità. Quello che mi manca oggi è giocare in campo. Ho avuto la fortuna di allenarmi con gente di Serie A, ma non è la stessa cosa.
Ho trovato subito un ambiente carico al mio arrivo e lo stesso tecnico spinge molto e lavora con quell’intensità che mi è mancata nell’ultimo periodo, facendoci pedalare abbastanza e sono sicuro che con lui potremo migliorare tantissimo. Dai miei compagni posso solamente apprendere perché penso che per un giovane sia importante essere una spugna. Tacopina? Mi piace sapere di essere stato il suo primo investimento. Un evento storico importante in cui ha deciso di prendere un giovane come me e sono felicissimo. Adesso devo fargli vedere che non si è sbagliato.”