Cittadella, Tsadjout: “Mi sono trovato subito bene col gioco di Mister Venturato”
TSADJOUT CITTADELLA – Frank Tsadjout, attaccante del Cittadella, torna sul pareggio in extremis con l’Empoli ma soprattutto sulla sua scelta di vestire la maglia granata e lo fa – come riporta trivenetogoal.it – alle colonne del “Corriere del Veneto“: «Empoli? Credo che questa sia la strada giusta. Ero a conoscenza di come Venturato interpretasse il […]
TSADJOUT CITTADELLA – Frank Tsadjout, attaccante del Cittadella, torna sul pareggio in extremis con l’Empoli ma soprattutto sulla sua scelta di vestire la maglia granata e lo fa – come riporta trivenetogoal.it – alle colonne del “Corriere del Veneto“:
«Empoli? Credo che questa sia la strada giusta. Ero a conoscenza di come Venturato interpretasse il calcio, e non ho avuto difficoltà a sposare la sua metodologia di gioco: lui vuole mantenere alta l’intensità per tutto il match e attaccare tutti gli spazi. Mi sono trovato subito bene, sto cercando di seguire quello che mi viene chiesto. La mia scelta di venire a Cittadella è stata la conseguenza di quanto mi era stato detto su questa società e su questo allenatore. Le referenze che ho avuto sono state tutte ottime».