Cremonese, Tsadjout: “L’obiettivo deve essere quello di vincere sempre”
Le parole dell'attaccante
Frank Tsadjout, ai microfoni de La Provincia, ha parlato della sua prestazione nella gara con il Bari e del suo futuro in grigiorosso.
Qui le sue parole, estratte da Calciocremonese: “Sono contento perché dopo la partita contro la Samp ho avuto di nuovo l’opportunità di partire dall’inizio in una gara molto importante. Sapevamo quanto fosse delicata la gara contro il Bari visto che venivamo da due sconfitte in cui non eravamo riusciti a portare a casa quello che avremmo meritato per le prestazioni offerte. La squadra in settimana ha fatto vedere di aver voglia di reagire e la prestazione del San Nicola è stata la prova. L’obiettivo è quello di sbloccarmi anche in campionato in queste ultime partite della stagione. Adesso dobbiamo continuare così, cercando di vincere il più possibile in queste ultime sei partite. Può succedere di tutto.
Come ho già detto nel dopo partita, dobbiamo concentrarci solo su quello che possiamo fare noi e l’obiettivo deve essere affrontare queste ultime sei partite con quell’idea di andare a vincere sempre. Facendo così sicuramente avremo le nostre buone chances per raggiungere la meta che ci siamo prefissati. Il rinnovo? Da quando sono arrivato a Cremona lo staff e i dirigenti mi hanno sempre fatto capire quanto credessero in me. Anche in questo periodo in cui ho giocato poco mi sono sempre sentito parte del gruppo. Il rinnovo è stato comunque un segnale di fiducia importante e io cercherò sempre di ripagare sul campo la società dando il massimo in ogni minuto in cui scenderò in campo“.