Pordenone, Tsadjout si presenta: “Non vedo l’ora di iniziare. Pobega mi ha parlato benissimo dell’ambiente”
TSADJOUT PORDENONE INIZIARE – Frank Tsadjout, neo attaccante del Pordenone, ha pronunciato le sue prime parole in neroverde ai microfoni ufficiali dei Ramarri: “Sono molto contento di essere qua perché parlando con il mio procuratore e con il direttore ho subito avuto la sensazione che qui potrò fare una grande stagione. La società da subito […]
TSADJOUT PORDENONE INIZIARE – Frank Tsadjout, neo attaccante del Pordenone, ha pronunciato le sue prime parole in neroverde ai microfoni ufficiali dei Ramarri:
“Sono molto contento di essere qua perché parlando con il mio procuratore e con il direttore ho subito avuto la sensazione che qui potrò fare una grande stagione. La società da subito ha dimostrato di riporre in me grande fiducia e per un ragazzo giovane ciò è fondamentale perché consente di rendere al meglio. Non vedo l’ora di iniziare: sono molto motivato ed ho grande voglia di mettermi in gioco”.
“Sono un attaccante a cui piace difendere la palla e far salire la squadra ed attaccare la profondità per mettere in difficoltà le difese avversarie. Ho grande dedizione e spirito di sacrificio per i miei compagni e per il club che rappresento e sono pronto a dare il 110%”.
“Lo scorso anno è stato il primo in cui ho avuto la possibilità di giocare tanto e di crescere, oltre che di mettermi alla prova in un palcoscenico importante. Sono convinto di poter dare tanto quest’anno dopo la crescita avuta a Cittadella”.
“Pobega mi ha parlato molto bene dell’ambiente ed il suo parere è stato un incentivo nella decisione finale, nonostante fossi già convinto della destinazione, avendomi definitivamente schiarito le idee. Mi ha parlato di una realtà molto familiare, simile a Cittadella, dove tutti si danno una mano per raggiungere l’obiettivo”.