Frosinone, Turati: “Spero di conquistare la Nazionale. Col Cagliari ho subito un gol evitabile”
Le parole del portiere ciociaro
Stefano Turati, portiere del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di “Helbiz Live” raccontando alcuni aneddoti sulla sua giovane carriera e soffermandosi sulle ambizioni future. Di seguito le sue parole riportate da “TuttoFrosinone.com”:
“Le squadre che fino a questo momento mi hanno sorpreso di più sono Cagliari, Genoa e Pisa. Essere stato convocato per la seconda volta dal Ct Mancini e tornare a Coverciano è stata per me un’emozione incredibile. La prima volta che lanciai un coro sotto la Curva del Frosinone, successe che il capo ultrà del Frosinone passò il megafono a Lucioni, il capitano poi me lo diede a me. E nulla! Da lì in poi non ci ho capito più niente ed iniziai a cantare. Il mio sogno non era quello di diventare un calciatore, ma quello di suonare in giro per il mondo e diventare una rockstar”.
“Quando quel giorno dovetti affrontare la Juventus con la maglia del Sassuolo, per il mio esordio in Serie A, passai la notte prima sveglio per quanto fui emozionato. Un gol che ho ‘regalato in questa stagione? Quello in casa contro il Cagliari. In quella occasione sarei voluto uscire per prendere il pallone, ma avevo il sole in faccia e l’ho perso di vista. Con il difensore non ci siamo capiti in quella circostanza e niente, hanno segnato. I miei 3 top portieri? Donnarumma, Courtois e poi Maignan. Spero di arrivare un giorno in nazionale maggiore per poter conoscere Donnarumma“.