Parma, l’agente di Turk: “Martin ha rinnovato fino al 2025. Siamo contenti della sua crescita”
TURK PARMA – Martin Turk, portiere sloveno classe 2003 del Parma che si sta egregiamente comportando come sostituto di Buffon e Colombi, ha rinnovato il proprio contratto coi ducali. Ad annunciarlo è stato Amir Ruznic, agente del giovane, ai microfoni di Parmalive.com: “Devo dire che il Parma è stato bravo con lui: abbiamo firmato un rinnovo fino al 2025 e siamo molto […]
TURK PARMA – Martin Turk, portiere sloveno classe 2003 del Parma che si sta egregiamente comportando come sostituto di Buffon e Colombi, ha rinnovato il proprio contratto coi ducali. Ad annunciarlo è stato Amir Ruznic, agente del giovane, ai microfoni di Parmalive.com:
“Devo dire che il Parma è stato bravo con lui: abbiamo firmato un rinnovo fino al 2025 e siamo molto contenti di averlo fatto perché col Parma c’è un rapporto importante da diversi anni. Avevo portato Kurtic e in questo momento assisto anche il giovane Marsetic, che gioca nelle giovanili crociate.
Che fosse forte lo sapevamo già in Slovenia, ma credo che a livello mentale sia cresciuto tantissimo durante l’anno e questo fa la differenza quando arrivi a certi livelli. Non so quanti siano i 2003 che giocano in Italia con continuità e lo fa sempre con costanza e attenzione. Siamo molto contenti del suo step di crescita.”
La concorrenza di Buffon non preoccupa l’agente di Turk
“Il rinnovo di Buffon spaventa? Assolutamente no, lui è stato fondamentale per la crescita del ragazzo. Se è riuscito a essere così efficace nelle sue prime partite da professionista tanto lo deve proprio a Gigi, che gli ha dato tanti consigli e lo sta aiutando a crescere come persona e come calciatore.”