Cosenza, sei Tutino-dipendente! Numeri da horror da parte degli altri attaccanti
Dati inequivocabili
Tornato a lavorare parzialmente in gruppo nella giornata di ieri, c’è grande attesa in casa Cosenza per capire se Gennaro Tutino risulterà pienamente a disposizione di William Viali in occasione del match che attende i Lupi lunedì al “Marulla” contro il Brescia.
L’assenza dell’attaccante napoletano, ai box dallo scorso 3 marzo quando, in occasione del derby contro il Catanzaro, fu costretto ad abbandonare il campo dopo appena dieci minuti per un problema al flessore della coscia destra, si è fatta notevolmente sentire in casa rossoblù.
I Lupi, infatti, hanno raccolto appena un punto nelle successive due gare disputate contro Cittadella e Ternana, non trovando peraltro mai la via del goal, a ulteriore di conferma di come – e quanto – la presenza dell’ex Parma e Salernitana rappresenti un fattore di imprescindibile importanza per le sorti della compagine silana.
Come evidenziato dai colleghi di TifoCosenza.it, infatti, il classe 96′ ha finora realizzato ben 12 delle 31 reti complessive fin qui messe a referto dai bruzi in campionato. Guardando il resto del parco attaccanti, però, il piatto piange spaventosamente: a quota 3 reti troviamo Mazzocchi, seguito da Marras e Forte a 2 e Canotto a una, grazie alla rete decisiva di Palermo. Ancora a secco, invece, Antonucci, arrivato a gennaio dallo Spezia, e Crespi.