11 Aprile 2019

Cosenza, Tutino: “Col Padova voglio esserci, per vincere servirà umiltà”

TUTINO COSENZA PADOVA – Gennaro Tutino, una delle rivelazioni del Cosenza di Braglia, ha parlato al Corriere dello Sport, ribadendo la sua voglia di scendere in campo contro il Padova nonostante la botta patita nel derby col Crotone. “La prossima gara voglio giocarla ad ogni costo, perché questo è il momento dell’accelerata definitiva. Non abbiamo digerito i 3 turni di squalifica a Maniero, […]

TUTINO COSENZA PADOVA – Gennaro Tutino, una delle rivelazioni del Cosenza di Braglia, ha parlato al Corriere dello Sport, ribadendo la sua voglia di scendere in campo contro il Padova nonostante la botta patita nel derby col Crotone.

“La prossima gara voglio giocarla ad ogni costo, perché questo è il momento dell’accelerata definitiva. Non abbiamo digerito i 3 turni di squalifica a Maniero, per un comune fallo di gioco affatto intenzionale: credo che le immagini lo documentino. Siamo stati bravi a battere una formazione in salute, superiore rispetto alla posizione che occupa. I pitagorici hanno giocatori molto tecnici e per questo i 3 punti assumono un doppio valore: li dedichiamo ai 10.ooo che ci hanno supportato per 90 minuti. Per festeggiare la salvezza mancano ancora 3-4 punti, dobbiamo raccoglierli il prima possibile. Il Padova contro di noi è all’ultima spiaggia, vorranno onorare la stagione nel migliore dei modi. Se scenderemo in campo con determinazione e cattiveria, potremo ottenere un risultato positivo. Se perdessimo l’umiltà, incapperemmo in una brutta sorpresa.”