Empoli-Pisa, Tutino a DAZN a fine gara: “Il gol? Dovevo per forza, lì un calciatore determinante lo fa”
TUTINO EMPOLI PISA – Gennaro Tutino, autore del gol allo scadere che ha sconfitto il Pisa e spinto l’Empoli di Marino alla terza vittoria consecutiva ha parlato a DAZN a fine gara. “Devo dire che stavamo spingendo tantissimo e abbiamo meritato questo successo, Henderson mi ha dato una palla pulita e lì il giocatore determinante fa gol: dovevo farlo per forza. L’emozione è stata […]
TUTINO EMPOLI PISA – Gennaro Tutino, autore del gol allo scadere che ha sconfitto il Pisa e spinto l’Empoli di Marino alla terza vittoria consecutiva ha parlato a DAZN a fine gara.
“Devo dire che stavamo spingendo tantissimo e abbiamo meritato questo successo, Henderson mi ha dato una palla pulita e lì il giocatore determinante fa gol: dovevo farlo per forza. L’emozione è stata fortissima, non ci ho capito nulla. Segnare allo scadere in un derby è sempre bello e questo trionfo ci servirà anche per continuare a fare bene. Bisogna pensare partita dopo partita, sappiamo di essere forti e di potercela giocare con tutti. Lo stadio mi sta portando fortuna, i tifosi ci stanno spingendo tantissimo e meritavano questa soddisfazione. Ci rilasseremo stasera, ma da domani si pensa al Perugia perché questo è un campionato strano.”