Salernitana, Tutino: “Sono venuto qua con grandi ambizioni, voglio arrivare in Serie A”
TUTINO SALERNITANA SERIE A – Gennaro Tutino, che si sta confermando tra i protagonisti di questo super avvio di campionato nella Salernitana, ha parlato del presente e del futuro. Queste – raccolte da Salerno Club 20130 e poi riportate da www.salernosport24.it – le sue parole: “Mi aspettavo questo inizio? Sono venuto qui con grandi ambizioni. […]
TUTINO SALERNITANA SERIE A – Gennaro Tutino, che si sta confermando tra i protagonisti di questo super avvio di campionato nella Salernitana, ha parlato del presente e del futuro. Queste – raccolte da Salerno Club 20130 e poi riportate da www.salernosport24.it – le sue parole:
“Mi aspettavo questo inizio? Sono venuto qui con grandi ambizioni. In settimana lavoriamo cercando di andare sempre oltre i nostri limiti. I risultati si stanno vedendo. Perché ho scelto Salerno? Questo è stato il club ad avermi cercato con maggiore insistenza. E poi chiunque vorrebbe giocare in una piazza del genere. Potrebbe essere l’anno della mia consacrazione? Cerco di migliorarmi di anno in anno. L’auspicio è di continuare a far bene. Voglio arrivare in Serie A e giocare al top. Il gruppo? C’è ed è molto compatto. Stiamo bene tra di noi, non c’è invidia, ma solo sana competizione che spinge tutti a far meglio. La vetta della classifica? Ci ripaga dei nostri sforzi. E’ bello. I tifosi? Mancano tanto, soprattutto ad uno stadio come questo. Vogliamo restare quassù fino al loro ritorno. Un pensiero per loro? Voglio fare quanti più gol e assist possibili. Voglio che questo sia il mio regalo per i tifosi.“