TuttoSport – Cittadella e Venturato: ce la possiamo fare
CITTADELLA VERONA PLAYOFF RASSEGNA – Stasera al Tombolato in programma la gara d’andata per la finale dei playoff, tra Cittadella e Verona. Più che un derby tra le due squadre venete, commenta l’edizione odierna di TuttoSport, perché in palio c’è la serie A, che in caso di vittoria per la compagine granata, potrebbe essere un […]
CITTADELLA VERONA PLAYOFF RASSEGNA – Stasera al Tombolato in programma la gara d’andata per la finale dei playoff, tra Cittadella e Verona.
Più che un derby tra le due squadre venete, commenta l’edizione odierna di TuttoSport, perché in palio c’è la serie A, che in caso di vittoria per la compagine granata, potrebbe essere un risultato strepitoso.
Il Cittadella è la squadra che spende meno per la sua rosa ed è quella che ha un bacino di utenza 13 volte più piccolo rispetto all’avversaria. Un evento straordinario, commenta il tecnico Roberto Venturato, artefice di questa favola. Sono attesi sugli spalti oltre 7000 tifosi –si registra il sold out –, per questo si cercherà di sfruttare il fattore campo. Venturato si professa più sereno rispetto alla gara di semifinale – vinta contro il Benevento ndr –, ma consapevole dell’evento. Ritorna disponibile Proia, dopo la squalifica, perdendo Branca e Panico, sempre per squalifica. Recuperati Finotto e Benedetti.