Udinese-Crotone, Modesto: “Sbagliato atteggiamento, ma ora testa al campionato. Obiettivo? La permanenza in Serie B”
UDINESE CROTONE MODESTO – Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro l’Udinese nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Era un test importante per noi quest’oggi, probabilmente non siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto quest’oggi, avremo in campionato una partita […]
UDINESE CROTONE MODESTO – Francesco Modesto, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro l’Udinese nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Queste le sue parole, riportate da TMW:
“Era un test importante per noi quest’oggi, probabilmente non siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto quest’oggi, avremo in campionato una partita fondamentale e per ottenere i risultati dovremo giocare con un altro atteggiamento. Abbiamo preparato il match comunque cercando di giocarci le nostre chance, oggi chiaramente c’era un avversario importante con grandi valori anche fisici, non ci siamo riusciti e ora lotteremo per il nostro obiettivo principale che è provare ad ottenere la permanenza in Serie B. Devi cercare comunque di tirare fuori sempre il massimo, i giocatori se perdi sempre calano anche in autostima, dobbiamo essere più sfacciati, più coraggiosi, è questo l’obiettivo, ma possiamo raggiungerlo solo stando uniti perché tutti vogliamo questo. Ho provato diversi ragazzi giovani, anche una difesa a quattro, diverse cose sono state positive, però serve però un atteggiamento diverso, non abbiamo avuto ammoniti oggi, serve un’altra mentalità col Pordenone“.