UFFICIALE – Ascoli, Padella ceduto al L.R. Vicenza Virtus: ha firmato un biennale
L’Ascoli saluta Emanuele Padella. L’esperto difensore è stato a lungo corteggiato dal L.R. Vicenza Virtus che in mattinata ne ha annunciato l’approdo. Il classe ’88 ha firmato un biennale con i veneti. Questo il comunicato. La società LR Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio 1898 FC, il diritto alle prestazioni sportive […]
L’Ascoli saluta Emanuele Padella. L’esperto difensore è stato a lungo corteggiato dal L.R. Vicenza Virtus che in mattinata ne ha annunciato l’approdo. Il classe ’88 ha firmato un biennale con i veneti. Questo il comunicato.
La società LR Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio 1898 FC, il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Padella. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2021.
Padella, difensore centrale classe ’88, nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Ascoli ha disputato 54 partite in Serie B, indossando anche la fascia di capitano.
In precedenza per lui 4 stagioni al Benevento, nelle quali ha conquistato la promozione in Serie B. Ha vestito inoltre le maglie di Virtus Entella, Grosseto, Cisco Roma e Prato.
Benvenuto Emanuele!