UFFICIALE – Benevento, arriva Montipò: il comunicato
Lorenzo Montipò è ufficialmente un calciatore del Benevento. Affare ormai noto e che trova ufficialità proprio in giornata, con i campani che abbracciano il nuovo portiere. Il classe ’96 arriva dal Novara, qui di seguito il comunicato. Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con il Novara Calcio per l’acquisto a titolo temporaneo, con […]
Lorenzo Montipò è ufficialmente un calciatore del Benevento. Affare ormai noto e che trova ufficialità proprio in giornata, con i campani che abbracciano il nuovo portiere. Il classe ’96 arriva dal Novara, qui di seguito il comunicato.
Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con il Novara Calcio per l’acquisto a titolo temporaneo, con opzione e obbligo di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò.
Il portiere piemontese, classe ’96, debutta in cadetteria nella stagione 2012/13 (a soli 17 anni) in Novara-Virtus Lanciano (1-1). Cresciuto nel settore giovanile della società azzurra, ha difeso anche i pali del Robur Siena. Nell’ultimo campionato, ha totalizzato 39 presenze con la casacca del Novara.