UFFICIALE – Il Brescia premia il lavoro di Maran: c’è la firma sul rinnovo fino al 2026
La meritata conferma
Attraverso un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, il Brescia ha annunciato di aver prolungato il contratto in essere con Rolando Maran fino al 30 giugno 2026 dopo l’egregio lavoro condotto dal trainer classe 1963 alla guida delle Rondinelle, guidate fino all’ottavo posto nella stagione regolare e al conseguente primo turno dei playoff, poi perso contro il Catanzaro sull’ultimo pallone dei minuti regolamentari del surreale match del “Ceravolo”.
Il comunicato
La società Brescia Calcio è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Mister Rolando Maran per il prolungamento del contratto fino a giugno 2026.
Insieme al tecnico proseguiranno l’avventura l’allenatore in seconda Christian Maraner, i preparatori atletici Andrea Tonelli e Luigi Posenato, l’allenatore dei portieri Massimo Lotti e il Match Analyst Davide Farina.
La decisione di confermare l’intero staff tecnico rappresenta un segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto nella stagione sportiva 2023/2024 con il raggiungimento dei Playoff.