UFFICIALE – Delli Carri al Como: le sue prime parole
UFFICIALE DELLI CARRI COMO – Il Como ha comunicato di aver acquistato le prestazioni del difensore Filippo Delli Carri, figlio d’arte di Daniele. Sarà la sua prima esperienza in carriera in Serie B. Il comunicato del club lariano Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio fino al giugno del 2024 del difensore Filippo Delli Carri. […]
UFFICIALE DELLI CARRI COMO – Il Como ha comunicato di aver acquistato le prestazioni del difensore Filippo Delli Carri, figlio d’arte di Daniele. Sarà la sua prima esperienza in carriera in Serie B.
Il comunicato del club lariano
Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio fino al giugno del 2024 del difensore Filippo Delli Carri.
Classe 1999, Filippo è cresciuto nelle giovanili del Pescara e della Juventus. Ha debuttato nei professionisti nella stagione 2018/19 giocando al Rieti. Dopo due annate alla Juventus U23 la scorsa stagione ha giocato in prestito nella Salernitana in Serie A, collezionando 5 presenze nel massimo campionato italiano.
Ecco le prime parole del nuovo acquisto
“Sono molto felice di poter iniziare questa nuova esperienza. Ho avuto subito l’impressione di essere arrivato in un club strutturato, organizzato e dove si può lavorare al meglio. Sono un giocatore che fa dell’intensità e dell’agonismo il proprio punto di forza, sono pronto a mettermi a disposizione dei compagni e carico per questa nuova stagione”.